AQMA ITALIA ha presenziato Mercoledì 10 Aprile 2019, a Napoli presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, al convegno “Ottimizzare la Risorsa Sangue”, organizzato da Avis Regionale Campania e Merqurio Editore (PROVIDER Agenas n. 315), con il Patrocinio di SIMTI (Società Italiana Medicina Trasfusionale e Immunoematologia).

Il programma scientifico del Convegno è stato incentrato sull’ottimizzazione della risorsa sangue partendo dall’integrazione delle varie tecniche di correzione dell’anemia nel donatore e nel ricevente , in modo da aumentarne la disponibilità e ridurne il consumo.

AQMA Italia, fortemente concentrata nella commercializzazione di un’innovativa associazione di ferro orale, grazie alla linea di prodotti Ferachel®, a base di ferro Ferro Sodico EDTA (Ferrazone®), è stata la Sola Azienda presente al Congresso con un unico stand, coordinato dal Direttore Scientifico.

Un importante presenza che ha visto una grande partecipazione di medici, fortemente interessati all’argomento del Convegno e alla Linea Ferachel®, l’unico ferro orale in esposizione al Convegno “Ottimizzare la Risorsa Sangue”.