Ricerca, innovazione e sviluppo sono da sempre le basi delle attività di Aqma Italia che col suo team di esperti dedica da anni una buona parte delle attività e tempi dell’azienda per ricercare soluzioni sempre più innovative e adatte alle esigenze dei consumatori.
Nasce così, dal lavoro approfondito del dipartimento interno di Ricerca e Sviluppo, che rappresenta il cuore pulsante dell’azienda, un nuovo prodotto nell’area degli immunostimolanti: Squdo® compresse masticabili.
Lanciato sul mercato a partire dal 1° ottobre, Squdo® compresse masticabili è un prodotto con brevetto depositato, a livello comunitario presso EUIPO, n° 102021000015791, basato su una combinazione di attivi unica che esercitano un’azione sinergica di stimolazione e modulazione della risposta immunitaria dell’organismo nei confronti di agenti patogeni quali batteri, virus, funghi, parassiti e altri organismi patogeni, potenziando in tal modo le resistenze naturali dell’organismo umano.
Squdo® è un integratore alimentare a base di: Lattoferrina, Vitamina C, Zinco, Rame, Selenio e Vitamina D che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario utile nei casi in cui si rende necessario supportare le naturali difese immunitarie. Versatile anche nella formulazione, Squdo® è in compresse masticabili al sapore di arancia.
Questo nuovo prodotto conferma il grande impegno di AQMA Italia S.p.A. verso il percorso di sviluppo di nutraceutici funzionali di elevato valore scientifico e di una filosofia di cura e benessere, che consente al consumatore di migliorare il proprio standard di vita integrando elementi nutrizionali funzionali con effetti terapeutici.
Per saperne di più: Squdo® – Aqma Italia