QUANDO LA NUTRACEUTICA È UNA FILOSOFIA

QUANDO LA NUTRACEUTICA È UNA FILOSOFIA

AQMA ITALIA. Integratori alimentari studiati come farmaci, venduti in farmacia e che passano per la terapia prescritta dal medico. Sono i prodotti di Aqma Italia, startup innovativa con sedi a Napoli e Milano che negli ultimi due anni ha intrapreso un percorso di forte crescita puntando sulla qualità, sul valore scientifico delle linee di prodotti, sulla comunicazione multichannel al passo coi tempi, sulla ricerca e sviluppo costante e sull’espansione internazionale.

Una serie di attività e percorsi che hanno consentito ad Aqma di ottenere diversi riconoscimenti nel 2021 tra cui l’inserimento tra le prime 8 nuove startup del database di Italian Tech e il primo posto come vincitore al premio speciale nutraceutici eccellenze per informazione scientifica multichannel.

«Il valore scientifico delle nostre linee, la comunicazione al passo coi tempi, l’elevata professionalità di un team esperto e di grande competenza ed esperienza, unito a trasparenza, correttezza e continui e costanti investimenti rappresentano alcuni dei punti essenziali alla base della crescita dell’azienda» riferisce il direttore generale Michele Pironti.
«In un mercato inflazionato e con moltissimi prodotti in commercio, Aqma cerca di far crescere non solo le linee di prodotti, ma principalmente una filosofia di azienda che condivide obiettivi di salute comuni basati su forti valori etici, di qualità e correttezza in linea con le aspettative proposte».

fonte: Millionaire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *